Dal 29 febbraio al 1° marzo Lupo Autorettifiche e Ricambi ha partecipato all’Assemblea degli Associati di Asso Ricambi “Collegare i puntini”. Far parte del più grande Consorzio d’Italia dedicato ai ricambisti nell’ambito dell’Automotive, significa poter contare in ogni momento su colleghi e professionisti con i quali confrontarsi e crescere.
Anche in questa edizione ci sono stati numerosi momenti di confronto interno prima di incontrare gli ospiti invitati dal Consorzio. Abbiamo avuto il piacere di ascoltare l’imprenditore e super ospite Oscar Farinetti con le sue “Dieci mosse per affrontare il futuro”.
Prima di lui, Aurelio Pagani ha aperto la sessione pomeridiana discutendo le potenzialità di una collaborazione tra la distribuzione di ricambi OES e IAM, seguito poi dal Professor Bernardo Bertoldi, esperto in capitalismo familiare, con un focus sulle prospettive future delle imprese familiari. In chiusura, Ivano Trombino ha condiviso con noi i segreti di un brand di successo.
La cena di gala, svoltasi nella sera del 29 febbraio, si conferma sempre un momento conviviale per tutti i presenti, l’occasione ideale per incontrare amici e collaboratori.
Ringraziamo ancora una volta il Consorzio Asso Ricambi e salutiamo tutti gli associati e i fornitori che abbiamo avuto modo di incontrare nuovamente il 1° di marzo, ai loro desk, e che ci hanno accolto con gentilezza e professionalità.